COME ORDINARE

Dopo aver selezionato la taglia degli articoli che vuoi acquistare utilizza il pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO".
Una volta aggiunti al carrello gli articoli desiderati concludi l'ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci:

  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPAL
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Il pagamento alla consegna è disponibile solo per gli utenti registrati.
Se per qualsiasi motivo il pagamento con Paypal o Carta di Credito non viene concluso, dopo 30 minuti l'ordine verrà annullato automaticamente e i prodotti torneranno nuovamente disponibili.
Dopo ogni ordine riceverai via e-mail o telefonicamente la conferma dell'avvenuta spedizione da uno dei nostri responsabili. Ricordati di controllare la tua casella e-mail nelle ore successive all'invio dell'ordine per conoscere lo stato del tuo ordine e il codice della spedizione.

SPEDIZIONE

Spediamo con corriere TNT o GLS, consegna in 1/2 giorni lavorativi.

  • Per ordini superiori ai 100,00 Euro la spedizione è gratuita (anche in Contrassegno).*
  • Per ordini pagati anticipatamente superiori ai 50,00 Euro la spedizione è gratuita.*
  • Per ordini pagati anticipatamente sotto ai 50,00 Euro la spedizione costa 5,00 Euro.
  • Le spedizioni in contrassegno per ordini inferiori ai 100,00 Euro costano 13,00 Euro.
*Per alcuni articoli la spedizione si paga sempre, verifica le indicazioni all'interno della pagina prodotto.

Nei periodi di festività, causa la grande affluenza in negozio e l'elevato numero di ordini, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate.
Esempio: Se vuoi fare un regalo di Natale per avere il pacco entro il 25 dicembre ti consigliamo di mandare l'ordine almeno 10 giorni prima.

Le spedizioni sono affidate al corriere espresso TNT o GLS.
Se al momento della consegna non sei in casa l'autista ti lascerà un avviso e tenterà la consegna il giorno successivo.
Sull'avviso dovresti trovare tutti i riferimenti per la consegna.
Se non sei in casa nemmeno alla seconda consegna il tuo ordine rimarrà in giacenza presso il deposito più vicino in attesa di una tua comunicazione per una consegna concordata.
Da questo momento, previa comunicazione, è possibile ritirare personalmente il pacco presso la sede di competenza entro una settimana dall'apertura della giacenza.
Per evitare manomissioni i pacchi sono sigillati con il nostro nastro adesivo personalizzato.
Se ricevi il pacco danneggiato o manomesso accettalo con riserva di controllo e contattaci subito via telefono.
Se non ricevi il tuo ordine entro 5 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.

ORDINI TELEFONICI

Dopo aver visionato gli articoli sul sito puoi ordinarli al telefono chiedendo tutte le informazioni che ti servono al seguente numero:
Fisso: 045/8008505
(Lunedì dalle 15:00 alle 19:30, dal Martedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.)

Move Shop

Sede Legale: Viale dell'Industria, 38 - 37135 Verona, IT
Punto Vendita: Corso Cavour, 25/27 - 37121 Verona, IT

P.I. 04264340235

Information

metodo di pagamento
Trustpilot